Tuesday, April 12, 2016

 secondo Baba Yanga 2016 sarebbe stato l'anno che "i musulmani invadere l'Europa".

Fu sepolta in un cimitero della Petca bulgara Chiesa Santa nella regione Rupite. L'interesse di Vangelia Pandeva Dimitrova in politica non è stata casuale.
Vanga.jpg

https://en.wikipedia.org/wiki/Baba_Vanga

E 'nata sul territorio della moderna Macedonia - la terra che era un pomo della discordia per anni tra Turchia, Grecia, Bulgaria e Serbia. La sua terra natale vissuto due guerre mondiali, in cui i bulgari e serbi stavano lottando in diversi campi.

 E 'stata sempre riconosciuta come uno dei più grandi visionari del XX secolo a causa della precisione con cui si prevede in anticipo molti dei grandi eventi mondiali. Era conosciuta nella regione come "Nostradamus dei Balcani".
Vanga bulgara Bulgaria mondo

Vanga iniziato a fare previsioni quando aveva 16 anni ha aiutato il padre trovare una pecora rubata dal gregge. Ha fornito una descrizione dettagliata di un cantiere in cui l'animale veniva nascosto dai ladri. I suoi poteri di prevedere presero forma dopo aver compiuto 30 anni.

Molti un uomo di stato visitato Vanga. Adolf Hitler ha chiamato il suo un giorno. Ha lasciato la sua casa in cerca piuttosto sconvolto.

Vanga morto nel 1996 e ha previsto molti dei principali shock globali come lo tsunami del 2004 o l'attacco alle Torri Gemelle. E ora, un'ultima presagio sembra iniziare ad essere soddisfatte:
 secondo Baba Yanga 2016 sarebbe stato l'anno che "i musulmani invadere l'Europa".

 Yanga Baba profetizzò che nel 2018 la Cina sarà la prima "super potere" nel mondo, prendendo il comando dal fuori degli USA già indossato, più,

 ha aggiunto, nello stesso anno, una sonda spaziale farà scoprire "una nuova forma di energia" in pianeta Venere.

Ma non è la fine della storia, il grande veggente anche detto che le cose iniziano a deteriorarsi per il fuori degli USA, e che il presidente "afro-americano" sarebbe "l'ultima" agire presidente del paese nordico. presidente "afro-americano" sarebbe stato l'ultimo presidente facente funzione del Stati Uniti



"Vangelia Pandeva Dimitrova ha anche previsto gli attacchi alle Torri Gemelle,

quando nel 1989 ha detto: "Orrore, orrore! I fratelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli d'acciaio. I lupi saranno urlando in un cespuglio, e il sangue innocente saranno zampillante. "(1989) è avvenuto come previsto. Il World Trade Center Towers a New York è crollato a seguito attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Il WTC torri erano soprannominato "Twins" o I terroristi hanno guidato aerei passeggeri "Brothers." - "Gli uccelli d'acciaio" - contro le torri. "La bussola" si riferisce ovviamente al cognome del presidente degli Stati Uniti corrente.


Ha anche anticipato il devastante tsunami del 2004 che ha colpito la costa thailandese, "una grande onda coprirà un'ampia costa con la gente e villaggi dove tutto scompare sotto l'acqua."
risultato Immagine per la terra devastata
 Ha anche detto che nel 2023 l'orbita della Terra cambierebbe, che avrebbe "sciogliere i poli" e incendiato nel "Medio Oriente"

La vecchia ha detto: "Grande guerra islamico" sarebbe iniziata in Siria che si conclude con un controllo completo di Roma, nel 2043.

 Ha inoltre dichiarato che ci sarebbe istituito un califfato definitiva e che l'Europa "cesserebbe di esistere", per diventare un continente "quasi vuoto" e "terre desolate privi di qualsiasi forma di vita. "



 Uno dei più scioccante previsione è stata fatta nel 1980. La vecchia cieca, ha dichiarato: "Al volgere del secolo, nel mese di agosto del 1999 o 2000, Kursk sarà coperto con l'acqua, e il mondo intero sarà pianto su di esso." la previsione non ha alcun senso allora.

Venti anni dopo, ha fatto un senso terrificante. Un sottomarino nucleare russo perì in un incidente nel mese di agosto del 2000. Il sub è stato chiamato dopo la città di Kursk, che in nessun modo avrebbe potuto essere coperta con acqua.


Tra le molte previsioni, ci sono alcuni piuttosto esotici, come ad esempio garantendo che gli alieni aiuteranno l'uomo a vivere sott'acqua nel 2130,

o una possibile guerra su Marte nel 3005.

Infine, forse la più fantastica ancora più apocalittica:

Vanga ha assicurato che non ci saranno sopravvissuti sulla Terra, circa 3797.

Qui lasciamo un elenco di previsioni per i prossimi anni:

 E cosa ne pensi?

Vanga stabilì a Petrich della Bulgaria nel corso del 1930, dove si prevede l'inizio della seconda guerra mondiale. La sua fama si diffuse molto rapidamente in tutta la Bulgaria, e un giorno la visita di re Boris III. Vanga ha messo in guardia il re contro la partecipazione della Bulgaria alla guerra. i politici bulgari non hanno ascoltato: il paese ha aderito Hitler e poi si è trovata tra gli sconfitti. E 'stato solo il patrocinio del dopoguerra dell'URSS che ha salvato la Bulgaria dallo smembramento territoriale. I politici bulgari, che hanno visitato Vanga, diffuse la notizia della profetessa ai loro omologhi di altri paesi. Come risultato, Vanga divenne noto in tutto il mondo.

L'elenco degli eventi, che ha predetto in modo preciso, è davvero impressionante.
 Re Boris III lei ha visitato di nuovo nel 1942 e 1943. La donna cieca (che era sulla trentina allora) ha detto al re che sarebbe morto il 28 Agosto 1943.
 Nel febbraio del 1943, ha detto al re che avrebbe potuto vedere una bandiera rossa sopra il suo palazzo. Le sue previsioni si sono avverate. Re Boris III morì il 28 agosto, e la bandiera rossa è stata sollevata al di sopra Sofia nell'autunno del 1944.
 La Bulgaria è diventato un paese socialista. In socialista Bulgaria, dove Vanga trascorso gran parte della sua vita, le persone trattate veggenti e mistici per lo più negativamente. I comunisti credevano che Vanga stava diffondendo superstizioni, distraendo la gente dalla costruzione del socialismo.
 Nell'autunno del 1952, la profetessa si trovò in grande difficoltà quando ha detto che Stalin sarebbe andare nel mondo inferiore. Vanga stato imprigionato a seguito di tale previsione, anche se non per molto. La profezia si avverò - generalissimo sovietica è morto davvero. la morte di Stalin non ha salvato la profetessa dalla persecuzione politica, però.
Il fatto che Vanga era nativo di Macedonia (Jugoslavia) è stato aggira per le menti dei servizi speciali bulgari. Bulgaria stava avendo rapporti molto tesi con la Jugoslavia di Josip Broz Tito, che ha dato il servizio segreto bulgaro una ragione di credere che la profetessa era un agente del vicino occidentale.

Nel corso del 1970, servizi speciali bulgari hanno continuato a raccogliere materiale compromettente contro Vanga. Hanno perquisito la sua casa e una volta trovato 90.000 lev, che era una quantità enorme di denaro per un paese socialista.

 Vanga non è stato incarcerato, ma è stata descritta nei report come una donna sottosviluppato e impudente. Ci sono stati alti funzionari del paese, che ha difeso Vanga. Molti in Bulgaria ricordano ancora la storia, quando un ufficiale ha perso la sua valigetta con i documenti importanti. La polizia ed i servizi speciali non riusciva a trovare il caso, così hanno dovuto chiedere l'aiuto di Vanga. Il caso è stato trovato, e la profetessa è stato premiato con una lettera di ringraziamento. In generale, si può dire che le autorità della Bulgaria socialista trattati Vanga in modo diverso.

 Da una parte, l'ideologia comunista ha reso le autorità lotta contro la "strega". D'altra parte, l'elite locale, si rese conto che si potrebbe fare profitto su Vanga. I servizi speciali hanno preso i suoi visitatori sotto controllo e ha cominciato a raccogliere 10 lev bulgaro da e $ 50 - da parte dei visitatori stranieri. Gli economisti hanno calcolato che Vanga ha portato 9 milioni di lev al tesoro bulgaro. Nel 1967, Vanga è stato impiegato per una posizione inesistente come un "ufficiale di stato". La sua vita ha preso una tale svolta grazie agli sforzi presi dalla figlia di allora leader bulgaro Todor Zhivkov, Lyudmila Zhivkova. Lyudmila era interessato a insegnamenti esoterici e ha visitato la profetessa molte volte.

Lyudmila goduto di grande popolarità nel paese. Ha sviluppato un'amicizia molto caldo con Vanga se stessa. All'inizio del 1979 Vanga ha detto che Lyudmila Zhivkova sarebbe morto in un incidente stradale. I servizi speciali hanno cercato di impedire la tragedia, ma non ha aiutato. Zhivkova sopravvissuto l'incidente d'auto, ma poi morì due anni dopo. Nel 1987, quando Todor Zhivkov era ancora governare il paese,
Vanga predetto grandi cambiamenti per la nazione a venire. Ha detto che la Bulgaria sarebbe presto avere un altro leader, uno scienziato di primo piano, che non sarebbe stato un sostenitore della dottrina di Lenin.

 Nel 1992, il filosofo bulgaro Zhelyu Zhelev è salito al potere nel paese. Il regime socialista in Bulgaria è crollato, e il paese ha continuato il suo sviluppo secondo gli standard dell'UE e della NATO. Vanga è stata la previsione importanti eventi politici che accadono in tutto il mondo.
Ha predetto l'incursione delle truppe sovietiche in Cecoslovacchia, l'assassinio di Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, primi ministri indiani Indira e Rajiv Gandhi, il crollo della dittatura di Anastasio Somoza in Nicaragua e molti altri eventi storici.

 Al giorno d'oggi, molti russi si chiedono se la profezia di Vanga sulla Russia sta per diventare realtà, un giorno o meno. Nel 1979, durante il suo incontro con lo scrittore Valentin Sidorov, Vanga ha detto: "Tutto sarà disgelo, come se il ghiaccio, solo uno rimane intatta - la gloria di Vladimir, gloria della Russia. Troppo è portato in una vittima.

Nessuno può fermare la Russia. Tutti saranno rimossi da lei dal modo e non solo rimarranno, ma diventa anche il signore del mondo. "

 Prima della sua morte nel 1996, Vanga predetto futuro glorioso per la Russia di nuovo. Secondo il chiaroveggente bulgara, la Russia sarà l'unica superpotenza del mondo.

Specializzati calcolato che il 68 per cento delle sue profezie si era avverato. Possiamo solo aspettare e vedere se le sue altre profezie diventano reali o meno.

Grazie per aver il tempo di leggere questo articolo. Se hai trovato questa informazione utile, si prega di condividere con i tuoi amici e familiari. Il vostro sostegno nel nostro sforzo di condivisione delle informazioni libero sarebbe molto apprezzato (tramite viralalternativenews.com).

No comments:

Post a Comment