Sunday, September 1, 2019

Quanti soldi guadagno su Chaturbate

Quanti soldi guadagno su Chaturbate

quanto guadagno su Chaturbate 2

Tre ragazze mostrano quanti soldi puoi guadagnare su Chaturbate

Ciao! Vengo dalla Russia e ho lavorato per Chaturbate negli ultimi 2,5 anni e mi piacerebbe condividere i miei guadagni su Chaturbate , proprio come le altre ragazze che hanno postato qui prima.
Mi sono registrato alla fine di febbraio 2016 perché ho sentito che è uno dei migliori siti di cam e ho voluto provarlo. Ho già avuto qualche esperienza con siti per adulti perché ho lavorato per uno studio / agenzia nel mio paese d'origine.
reclutamento chaturbate ora
Contenuto [show]

La mia storia

Ho lasciato lo studio per cui stavo lavorando, perché volevo fare più soldi, quindi ho iniziato la mia ricerca. Una delle cose in cima alla mia lista stava lavorando per un sito di chat cam gratuito.
Lavorare per siti solo privati ​​può essere estremamente noioso a volte, il tempo passa e non c'è molto da fare fino a quando qualcuno non ti chiede un privato. Volevo cambiarlo ed essere in grado di fare gli spettacoli a modo mio . Sapevo che con Chaturbate era possibile farlo, e ad essere sincero con te, c'è una differenza enorme.
guadagni chaturbate 2015
I primi giorni sono un po 'difficili , perché nessuno ti conosce e devi renderti visibile. È l'unico modo per portare nuovi clienti e denaro. Fortunatamente il pubblico di Chaturbate è stato migliore di quanto mi aspettassi.
Si sono dimostrati molto utili sin dall'inizio e la maggior parte degli utenti di veterani ha sempre cercato di aiutarmi. È come se fossero innamorati di me ahah.
Non sto dicendo che Chaturbate sia libero da idioti, mendicanti o piagnucoloni, ma sono rapidamente banditi e non sono davvero un problema.

Quanto guadagno

Da quando mi sono iscritto a febbraio 2016, i miei guadagni sono aumentati costantemente, il che è normale perché ottengo sempre più follower ogni giorno e spero di mantenerlo così. Su Webcammodelingjobsnow.com puoi trovare utili suggerimenti e trucchi per aiutarti a fare soldi.Questa non è scienza missilistica, una volta che fai un bello spettacolo, i guadagni arriveranno.Spargi la voce e promuovi te stesso sui social media e vedrai i premi.
Prima di entrare in Chaturbate avevo già un account Instagram con alcuni follower che mi ha aiutato ovviamente. Puoi fare lo stesso. scatta alcuni selfie sexy e caricali e vedrai quanti follower ottieni in pochissimo tempo.

Aggiornamento marzo 2019

Beh, abbastanza chiacchiere. Sei venuto qui per sapere quanto guadagno su Chaturbate. Questi sono i miei guadagni nelle prime 2 settimane di marzo 2019. Non male affatto.
quanto faccio chaturbate 2019
Più di $ 3300 lavorando 3 ore al giorno da casa in soli 15 giorni! . Ci sono altre ragazze che guadagnano il doppio , ma non ho il tempo o la voglia di farlo. Ad ogni modo, quelli sono grandi guadagni secondo me. Altre ragazze possono dire lo stesso, controlla l'opinione di Kate sui migliori siti di webcam e capirai perché scegliere quella giusta è così importante.
modello chat chaturbate

"Ci sono molti soldi da guadagnare su Chaturbate"

guadagni chaturbati
Ciao, sono un'altra cam girl qui a Chaturbate. Volevo solo dirti quanto ho guadagnato su Chaturbate per incoraggiare altre ragazze a provare questo fantastico sito di webcam.
Come molti altri, amo il sesso e mi sono subito interessato a Chaturbate e alla libertà che danno agli attori. Sono sempre stato un po 'cattivo e mi sono sentito un'occasione perfetta per fare soldi.
Come sai, lavorare come cam girl richiede una certa dedizione . Per fare soldi veri devi prendere le cose sul serio e non mollare mai . I miei primi giorni non sono stati dei migliori, ma ho cambiato alcune cose che stavo facendo di sbagliato, come cambiare continuamente le mie ore di lavoro e poi i miei guadagni hanno iniziato a crescere.
È abbastanza divertente ricordare ora tutte le cose che ho fatto di sbagliato, ma qui vado, ricorda questo e non fare gli stessi errori:
  • Cerca di lavorare ogni giorno: almeno un paio d'ore. Sarà più facile da trovare se si mantiene un programma regolare.
  • Non cambiare le tue abitudini troppo spesso: prima prova a trasmettere in momenti diversi, se possibile, e vedi quanto va bene per te, quindi prova a continuare a trasmettere nel periodo che funziona meglio per te.
  • Cerca di offrire qualcosa di nuovo ai tuoi spettatori di volta in volta: magari portando un amico a fare sesso con lui, o un nuovo sex toy, una nuova posizione ... usa la tua immaginazione.
  • Ricorda di usare app e robot: e usali per far sapere ai tuoi spettatori quanti token vuoi intraprendere.
  • Prova a fare uno spettacolo diverso se le cose non vanno bene: alcune ragazze iniziano i loro spettacoli quasi nude e guadagnano soldi usando giocattoli sessuali o facendo sesso con qualcuno.
  • Il classico spettacolo in cui la modella si spoglia quando le punte raggiungono l'obiettivo non è l'unico modo. Puoi provare molte strategie diverse che funzionano ugualmente bene. Spia le altre ragazze e probabilmente avrai qualche idea.
  • Vendi video e foto dal tuo profilo: puoi creare un set di foto e caricarlo nella tua chat room.Lo stesso vale per i video. Una volta caricato, non è necessario essere online per guadagnare denaro in questo modo. Puoi registrarti mentre fai la doccia o fai sesso con qualcuno e vendi i video per 400 token ciascuno. Tutte le ragazze con alti guadagni lo fanno e lo considerano una caratteristica chiave
E ora è tempo di vantarsi! Ecco quanti soldi ho guadagnato su Chaturbate a dicembre 2018. Spero che ti dia la motivazione per provare!
guadagni di aprile

cifre dei guadagni chaturbate

"Le ragazze in cam dall'Europa possono anche fare un sacco di soldi su Chaturbate"

Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 22 anni e vengo dall'Italia. Sono sempre stata una ragazza cattiva e un po 'esibizionista per essere onesta. Ho iniziato a cercare modi per fare soldi online e ho deciso di provare Chaturbate.
Ho scelto Chaturbate perché era ben considerato tra i suoi utenti e mi è sembrato affidabile. 8 mesi dopo sto guadagnando oltre $ 2ka al mese e sto lavorando dalle 22:00 all'01: 00.
Solo tre ore. Come molti altri, le prime settimane sono state le più preoccupanti perché avevo pochissimi follower e dovevo trasmettere più tempo per ottenere risultati. Fare un profilo bio personalizzato aiuta anche, perché possono vedere chi sono, cosa mi piace, cosa non mi piace e cosa sono felice di fare in cam.
I prezzi sono anche elencati nel file bio in modo che i clienti sappiano cosa aspettarsi e finora penso che siano abbastanza soddisfatti dei miei spettacoli.
Vuoi sapere quanti soldi ho guadagnato su Chaturbate da quando ho iniziato? Beh, penso che sia oltre $ 14k. Non male, è come avere un lavoro, ma senza gli inconvenienti. Nessun pendolarismo, nessun capo, nessun programma ... Trasmetto ogni volta che voglio e se qualcuno mi dà fastidio, lo blocco immediatamente e se sono occupato uno dei moderatori della mia stanza fa il lavoro.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di Chaturbate e penso che sia il modo migliore per iniziare le riprese. Dovresti provare, è incredibile quanti soldi puoi fare lì.
Ho già detto ai miei amici di provarlo. Alcuni di loro sarebbero anche disposti a trasmettere con me in spettacoli lesbici. Non vedo l'ora di provarlo. Sono sicuro che sarà molto divertente e faremo ancora più soldi!

No comments:

Post a Comment